Vogliamo una spiaggia per cani a Pula

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Luca Pinna ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Il sindaco e l'amministrazione comunale di Pula

Pula è sicuramente una delle località di punta per il turismo nel sud Sardegna, eppure si presenta assolutamente inadeguata ad accogliere i visitatori che viaggiano insieme ai propri amati animali domestici. A fronte di un grande numero di strutture ricettive che accolgono anche gli animali di tutte le dimensioni, il litorale purtroppo non offre neppure un piccolo scorcio in cui sia possibile godere del mare in compagnia dei nostri amici pelosetti.

Con questa raccolta firme vogliamo attirare l'attenzione dell'amministrazione comunale di Pula affinchè un tratto della spiaggia vicino alla foce del rio Pula, di fronte all'isola di San Macario, venga adibito a spiaggia per cani, in modo da permettere sia ai turisti che alla popolazione locale di poterne fruire insieme al proprio cane nel rispetto delle norme e in modo regolamentato e controllato.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.