Un Teatro a Cava de’ Tirreni per il rilancio della Cultura in città.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

La motivazione per cui e’stata lanciata questa petizione e’per sensibilizzare le autorità e la cittadinanza all’esigenza di un Teatro nella città di Cava de’ Tirreni per il rilancio della Cultura in tutte le sue espressioni . Le Associazioni teatrali e culturali  esistenti sul territorio abbisognano di un luogo , un punto di riferimento dove poter operare  per la crescita culturale della città . La già esistente Sala Teatro comunale “ Luca Barba “ ristrutturata necessita di un altro  piccolo finanziamento a conclusione dei lavori. Chi firmerà questa petizione potrà contribuire a dare voce e forza a chi opera in città per ottenere quanto prima il tanto atteso Teatro .

Oggi: Geltrude Barba conta su di te

Geltrude Barba ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il Sindaco di Cava de’Tirreni Vincenzo Servalli: Un Teatro a Cava de’ Tirreni per il rilancio della Cultura in città.". Unisciti con Geltrude Barba ed 661 sostenitori più oggi.