PETIZIONE CHIUSA

Chiediamo di poter accudire i nostri gatti

Questa petizione aveva 396 sostenitori

In seguito all'ispezione dei N.A.S. e dell'A.S.L. veterinaria di Alessandria, la struttura gestita dall'Associazione di Volontariato 'Panciallegra' è stata dichiarata inidonea.

Pertanto i gatti ivi ospitati sono stati trasferiti, in custodia giudiziale, presso il gattile sanitario della città.

Il triste esodo è iniziato dopo qualche giorno, senza consentire ai volontari dell'Associazione di poter assistere all'inserimento dei gatti nella nuova struttura, come invece indicato nella documentazione rilasciata.

Durante il controllo, cita il verbale, "risultano presenti circa quaranta gatti, in buono stato di nutrizione senza segni apparenti di lesioni imputabili a maltrattamenti. E' stata rilevata la presenza di acqua, mangime secco e umido a disposizione degli animali. Altresì i locali sono scaldati a mezzo di due stufe a pallet funzionanti al momento del sopralluogo".

Allora, ci domandiamo, perchè da quando è avvenuto l'affidamento, ai volontari dell'Associazione non è stato permesso vedere ed accudire i propri gatti?

Egregio Sindaco della città di Alessandria,

noi Le chiediamo di intervenire in favore dell'Associazione 'Panciallegra' permettendo ai volontari di entrare nel gattile sanitario, negli orari stabiliti dall'Associazione A.T.A. che ne detiene la gestione, per poter accudire e dedicare un po' di tempo ai propri amati gatti.

Associazione di volontariato 'Panciallegra' ONLUS

Oggi: Panciallegra conta su di te

Panciallegra ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "il Sindaco di Alessandria Rita Rossa: Chiediamo di poter accudire i nostri gatti". Unisciti con Panciallegra ed 395 sostenitori più oggi.