anche i barbagianni devono avere una casa

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Under Graveyard ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Il sindaco

sono davvero triste del fatto che i barbagianni non possano abitare, avere una casa nell'albero, mentre le civette si, non é assolutamente giusto, sto male per questo perché i barbagianni vengono discriminati, questa é discriminazione contro i barbagianni, poi mi sento sncora più male perché anche io sono stato discriminato per come mi vesto e per come sono, quindi so come un barbagianni di possa sentire ad essere discriminato. i barbagianni devono avere una famiglia, qualcuno che li possa curare e amare, hanno bisogno di essere amati, loro meritano di essere amati.

il mio intento é quello di creare delle piccole casette sugli alberi per i barbagianni, dove possano cibarsi, dormire, riposare e poi restare al caldo soprattutto in inverno.

le casette possono essere costruite in legno sopra a una base stabile di rami, nei vari alberi, nelle foreste.

#wecanchange #change #barbagianni #uff #unacasaancheperibarbagianni

con questa petizione spero che la vita dei barbagianni possa cambiare in meglio.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.