Sì alla formazione ma anche alla tutela. PRETENDIAMO LA VISITA MEDICA PREVENTIVA!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Vincenza Donnarumma ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Rettore Fabrizio Micari, Università degli studi di Palermo

La visita medica è un obbligo e un diritto per la tutela dei lavoratori e non. Il rischio di contrarre patologie in particolari reparti o di costituire noi stessi un pericolo per i pazienti è concreto e non va in alcun modo trascurato, allo scopo di prevenire in modo semplice ed efficace eventuali conseguenze a volte anche disastrose.

Questa visita viene effettuata in tutti gli atenei di Italia ed è infatti ritenuta fondamentale per lo svolgimento dei tirocini, per questo è nostro dovere pretenderla.

Con questi 5 minuti di lettura e una firma proveremo a mettere in atto tutte le misure necessarie a una tranquillità, nostra e dei pazienti, nell'ambiente lavorativo.

FIRMATE E CAMBIAMO LE COSE!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.