0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Lettera aperta al reggente  Maurizio Martina, al portavoce Matteo Richetti, ed alla segreteria tutta del Partito Democratico.

Il gravissimo comportamento del Presidente Michele Emiliano, fotografato a Taranto sul palco della manifestazione di destra dal titolo 'Fortemente credere', sconcerta, offende e mortifica la base del PD, i suoi simpatizzanti e i suoi elettori.

La misura è colma!

La nostra gente non intende sopportare un solo giorno in piu l'atteggiamento disfattista di chi ha sempre remato contro ogni decisione democratica assunta in seno agli organismi del partito e contro ogni  provvedimento dei governi Renzi e Gentiloni.

Per tali ragioni ed a nome di tantissimi amici democratici offesi da Michele Emiliano, che oggi prende di mira il nostro eccellente ed ex Ministro Carlo Calenda cui esprimo stima e solidarietà, ti chiedo di non rimanere ancora incomprensibilmente silente e di adottare urgenti provvedimenti nei suoi confronti.

Una componente dell'Assemblea Nazionale del Partito Democratico.

Oggi: Paoletta conta su di te

Paoletta Susino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il reggente del Partito Democratico Maurizio Martina.: La base del PD chiede provvedimenti per il gravissimo comportamento di Michele Emiliano.". Unisciti con Paoletta ed 2.382 sostenitori più oggi.