Diretta a All'Uff. del Presidente della Corte Europea CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL'UOMO ed a(d) 2 altri

Il reato delle spose bambine sia punito come crimine contro l'umanità in ogni Paese. Firma

0 hanno firmato. Arriviamo a 75.000.

È necessario che il reato di pedofilia contro i minori, le spose bambine, siano reati contro l'Umanità, che prevedano una condanna penale in ogni Paese o Nazione Mondiale, al fine di non tollerare più abusi, vendita e /o schiavitù di bambine in ogni parte del mondo.

La legge sulle spose bambine sia perseguita e tolta in ogni Stato, non solo in Turchia, Bangladesh, Pakistan, Afghanistan, Yemen, che già la praticano ma anche in ogni altro stato, difendendo così il diritto di essere bambine e future donne; al fine di prevenire morti feroci e sanguinarie, deturpando gli organi genitali e interni , morti che avvengono in poche ore per dissanguamento già la prima notte di nozze. Cosa ancora più grave quando, come in Turchia, avviene per incesto, per cui la minore è contemporaneamente sposa e bambina.

Questa petizione sarà consegnata a:
  • All'Uff. del Presidente della Corte Europea
    CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL'UOMO
  • Ufficio dell'Alto Commissariato - Zeid Ra’ad Al Hussein
    Tribunale Internazionale dei diritti dell'uomo(OHCHR)
  • Office of the High Commissioner. United Nations_ Human Rights
    Alto Commissariato dell'Onu per i diritti dell'uomo_Ginevra(CH)

mariagrazia longhino ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 70.020 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: mariagrazia conta su di te

mariagrazia longhino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il reato delle spose bambine sia punito come crimine contro l'umanità in ogni Paese.". Unisciti con mariagrazia ed 70.019 sostenitori più oggi.