Petition update

Sostieni la libertà di stampa

Stefano Corradino
Roma, Italy

Apr 17, 2015 — 14 anni di battaglie per la libertà di espressione, contro la censura, l'autocensura e i bavagli all'informazione. In Italia e nel mondo. E per dare voce a chi non ce l'ha. Un sito internet con oltre 600 collaboratori. Un'attività tutta volontaria.

Nessun finanziamento. Né pubblico né privato. Sono i nostri lettori a sostenerci con contributi fissi o occasionali. Così abbiamo sempre garantito autonomia editoriale.

Se vuoi sostenere Articolo 21, puoi acquistare questa maglietta che abbiamo appena lanciato su Worth Wearing:

Con questa maglietta vi chiediamo di darci una mano. Anzi no, chiediamo di darla a voi stessi affinché la libertà di informazione non venga mai meno. Secondo quel principio, caro a Voltaire per cui "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo".

Grazie!

Stefano Corradino - Direttore Articolo 21

P.S. puoi vedere tutte le magliette nella nostra pagina su Worth Wearing:

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.