Applicare il 41 bis per chi commette femminicidio

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Acraccademia.it ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Il Presidente di Regione: liguria, Lazio e Lombardia

Trattasi comunque di omicidio, essendoci la premeditazione, quindi occorre punire la volontà  omicida, che distrugge con la donna anche i figli, che rimarranno senza la madre. Basta al perdonismo per un femminicidio. Deve essere chiara la volontà della Giustizia di prevenire questa efferrata scelta, di colui che non ha diritto di porre fine a una vita di  Madre che deve garantire la crescita dei figli, pur nella divisione della famiglia. Perciò si deve dare un segnale forte a una persona che non ha l'arbitrio di punire con la morte la donna che non è proprietà di chi ha solo contratto un legame, che può e deve essere sciolto su richiesta legittima da ambo le parti!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.