Stop alla Nuova Trattativa, Mattarella non riceva più Berlusconi al Quirinale

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Fuori la Mafia dal Quirinale!!

A seguito della sentenza nel  processo sulla Trattativa Stato Mafia, Silvio Berlusconi è stato riconosciuto dal Tribunale espressione politica della Mafia attraverso l'intermediazione di Marcello Dell'Utri.  Dopo aver pagato cosanostra mensilmente, sempre attraverso Dell'Utri, dal '74 al '92 come imprenditore, dal '93 è stato il garante di cosa nostra.

Noi chiediamo che il Capo dello Stato non riceva piu un prgiudicato, incandidabile, interdetto dai pubblici uffici per sentenza già passata in giudicato per evasione fiscale. Specialmente adesso che una seconda sentenza lo accredita come refernte politico della Mafia.

Per l'onorabilità del Paese che viene rappresentato dal Presidente della Repubblica Mattarella, specialmente in queste consultazioni vitali per un cambiamento per l'Italia non si può continuare a trattare con chi porta gli interessi della malavita nelle Istituziooni

Oggi: Francesco conta su di te

Francesco Sangiovanni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il Presidente della Repubblica Mattarella: Stop alla nuova Trattativa, Mattarella non deve ricevere più Berlusconi al Quirinale". Unisciti con Francesco ed 47 sostenitori più oggi.