Onorificenza per Piercamillo Davigo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Piercamillo Davigo si è distinto nella difesa dello Stato Italiano dai politici corrotti che hanno violato la sacralità del parlamento della Repubblica.
Ha partecipato alle inchieste di "Mani pulite", guadagnandosi di diritto un posto nelle pagine dei libri di storia come servitore fedele della nostra Repubblica e difensore dei valori più alti di moralità e responsabilità civile.
Si è poi dedicato al proprio mestiere da magistrato senza riserve, infondendo nel cuore dei cittadini i valori di onestà e giustizia.
Ha scritto libri, tenuto lezioni e conferenze per spiegare agli italiani che essere onesti è possibile.

Ad oggi la politica non ha mai pensato di riconoscere a questo magistrato il valore del proprio lavoro, ed è anzi stato snobbato da Senatori della Repubblica quali Matteo Renzi (ex Presidente del Consiglio) e Silvio Berlusconi (ex Presidente del consiglio condannato per frode fiscale).

Questa petizione vuole sostenere un cittadino che negli anni ha dimostrato di rappresentare i valori dei cittadini meglio di quanto non abbiano saputo fare i rappresentanti politici. Il riconoscimento dell'onorificenza di "Cavaliere di gran croce dell'Ordine al merito della Repubblica italiana" potrebbe riavvicinare i cittadini alle istituzioni dello Stato Italiano

Oggi: Yuri conta su di te

Yuri Lucarelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella: Onorificenza per Piercamillo Davigo". Unisciti con Yuri ed 6 sostenitori più oggi.