0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

L' emergenza Vesuvio  non riguarda solo il Sud. Nel parco nazionale del Vesuvio ci sono discariche con quintali e quintali di "munnezza".

É un Parco che é stato lasciato all'incuria più totale distruggendo un patrimonio ambientale e naturalistico enorme.

Adesso quell'area brucia. E bruciano anche le zone della discarica piazzata li con una legge criminale con la scusa dell'emergenza rifiuti.

Quel veleno adesso lo stanno respirando tutti.

Ora servono responsabilità, risposte e soprattutto, nell'immediato, aiuti.

Dovrebbe essere un'emergenza nazionale, avrebbero dovuto essere disposti dei piani per affrontare questo dramma, ma il governo Gentiloni sembra troppo impegnato a salvare le banche e non ha tempo per pensare alla vita dei cittadini.

Mi presento mi chiamo Maira e vivo a Mantova. Sono campana e ormai da qualche anno non abito più nella mia amata terra. Sono molto preoccupata per la salute della mia famiglia, dei miei concittadini ma anche per la mia salute e quella di tutti noi .Come dicevo prima non é un problema che riguarda solo il Sud.

Sono trascorsi giorni di abbandono totale in cui lo Stato sembra quasi non accorgersi che Napoli sta urlando di dolore e allora a questo punto vorrei aiutare la mia città e tutto il Sud coinvolto in questi incendi affinché quest' urlo arrivi allo Stato così lontano ormai dai suoi cittadini. Chiediamo aiuti, forze dell'ordine, soccorsi  tutto ciò che é vostro potere . Vi prego fate qualsiasi cosa ma fatelo !!!Vi chiedo di aiutarmi. Una firma può salvare una vita, può salvare metri di meravigliosa natura. Può salvare La Vita!

Oggi: Maria Michela conta su di te

Maria Michela del mondo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il presidente del consiglio Gentiloni: Emergenza Vesuvio. Non riguarda solo il Sud! Ci sono discariche che oggi stanno bruciando!". Unisciti con Maria Michela ed 82 sostenitori più oggi.