Vittoria

IL DIRITTO DI TORNARE A CASA PROPRIA

Questa petizione ha creato un cambiamento con 4.583 sostenitori!

Sono ancora tanti i giovani meridionali rimasti bloccati al centro nord a causa dei lockdown che si sono susseguiti per l’emergenza sanitaria tesa al contenimento del contagio del Covid-19.

Con la presente petizione chiediamo che vengano disposte misure urgenti ed indifferibili  per consentire il rientro immediato a casa di tutti gli studenti e di tutti i lavoratori, gli uni rimasti con le Università chiuse e gli altri rimasti senza lavoro, realizzando dei corridoi di sicurezza, con tutte le misure che le attuali norme prevedono, a salvaguardia della tutela di tutti.

La richiesta ha carattere di urgenza ed indifferibilità in quanto la tenuta psicologia di questi ragazzi inizia a dare segnali di preoccupazione anche a causa di vere emergenze economiche.

Oggi: Antonio conta su di te

Antonio Iaconianni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il Presidente del Consiglio dei Ministri prof. Giuseppe Conte: IL DIRITTO DI TORNARE A CASA PROPRIA". Unisciti con Antonio ed 4.582 sostenitori più oggi.