Dimissioni Fontana .

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
luigi salvatore ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Il popolo

Carissimi italiani,

Dopo anni di ruberie e ingiustizie politiche , ci stiamo rendendo conto sulla nostra pelle di quanto gravi siano le conseguenze ed è tempo di reagire, unirsi e di rendere all’Italia il rispetto e la gratitudine che merita, considerando le grandi opere, emozioni e qualità che ci ha donato , tanto da renderci famosi e ben voluti nel mondo .

In seguito al dramma di questa pandemia, come ormai accade da anni in Italia, si iniziano a notare sprechi e furberie che, onestamente non dovrebbero essere più permesse .

La prima di queste, in Lombardia , la fiera di Rho, promessi 600 posti letto in 10 giorni; racimolati milioni e milioni , passati 20 giorni i posti letto non sono pronti, sono diminuiti a 28, ma i soldi probabilmente sono finiti e nessuno saprà mai dove e come .

Tante possono essere le supposizioni, e spero che giudici si interessino a questo nuovo finanziamento ambiguo da parte di imprenditori, condannati, giornali ( finanziati da soldi pubblici ) e aziende a un partito, che nel corso degli anni ha ottenuto 0 risultati, ma montagne di condanne e arresti .

Per questo, è nostro dovere, farsi che gli italiani tornino a essere rispettati e temuti, che si dimostrino uniti e potenti.

Non accettiamo più questi vecchi trucchi e chiediamo tutti uniti che Attilio Fontana presenti le sue dimissioni !

Se questa petizione otterrà successo, sarà la prima di una lunga serie .

Fratelli d’Italia,

L’Italia chiama già da parecchi anni !!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.