Nomina popolare di probiviri che decidano su questioni inerenti i parlamentari .

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Trovo assurdo che tutte le normative inerenti i parlamentari e i dipendenti della Camera e del Senato possano essere decise dagli stessi interessati che poi ne fruiranno. Credo che tutte le storture nell'ambito dei privilegi siano state determinate da questo abuso .   I probi viri dovranno essere scelti tra persone di specchiata onestà al di sopra delle varie formazioni partitiche . Essi dovranno comunque rendere conto dei propri pareri ogni anno  e  in termini di spesa non potranno mai superare le disponibilità economiche dello Stato, rispondendone anche in proprio se le motivazioni addotte non dovessero essere plausibili e giustificate.

Oggi: Virgilio conta su di te

Virgilio Duva ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il Popolo Italiano tramite referendum: Nomina popolare di probiviri che decidano su questioni inerenti i parlamentari e relativi dipendenti di Camera e Senato". Unisciti con Virgilio ed 17 sostenitori più oggi.