#IONONDIMETICO per ringraziare i nostri vicini. Facciamogli capire che ricorderemo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Ma Ma ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a il popolo italiano

Italia in emergenza... bisognosa di aiuti e di supporto in piena emergenza pandemia ( come  gli atri stati europei anche se  non lo vogliono  ammettere ) . E cosa  fanno i nostri vicini ?   Invece di  mandare segnali di vicinanza o  materie prime per affrontare il momento  si  barricano dietro a  cemento e sassi . Interrompono l'esportazione di rifornimenti  sanitari ( vedi i tedeschi ).  Ricordiamoci di questa cosa  quando sarà  finita. Smettiamo di spendere i  nostri soldi  fuori dai confini  italiani .  Non  andiamo  più in villeggiatura  negli stati europei che così amichevolmente hanno voluto esprimere la loro vicinanza  in un momento tanto difficile. Accogliamoli  con cartelli  che gli facciano capire che non sono  più i benvenuti  alla prossima   occasione . Giriamo in auto con  dei cartelli che rendano evidente il nostro pensiero  #IONONDIMENTICO . Oscuriamo con  delle lenzuola nere i cartelli che  parlano di gemellaggi con  questi stati  TRADITORI .  L'idea di  Europa  è morta alla radice dopo  questa dimostrazione.  Nelle prossime occasioni godiamoci la nostra bella Italia ed aiutiamo la nostra economia a risorgere  spendendo i nostri  soldi esclusivamente sul  territorio  italiano . Acquistiamo  prodotti Italiani .   Diamo un chiaro segno che  il  nostro paese è il più bello di tutti  e fatto dalla gente più generosa ed altruista che si possa trovare.  Ritorniamo  quello che eravamo  un tempo .  Uno stato fiero di poter portare i propri colori senza essere secondo a nessuno.  E non  dimentichiamo  chi  ci ha aiutati in un momento  di  difficoltà  . La prossima volta che vedrete un cinese  salutatelo e ringraziatelo , perchè sono stati loro , da migliaia di chilometri di distanza ,  gli  unici  a dare un messaggio di solidarietà  .

NON DIMENTICATE QUESTO MOMENTO

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.