Diritti alla comunità LGBTQ+

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Pro LGBTQ+ ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a il popolo italiano

Salve a tutti. Io sono una semplice ragazza che sogna sin da piccola di fare la differenza in un mondo così grande ed ostile. Uno degli argomenti che mi stanno più a cuore è la comunità LGBT+. Se siete omofobi, questa non è la petizione per voi. Mi rivolgo a tutti, a chiunque abbia un cuore ed una mente aperti allo sviluppo. L'omosessualità non è altro che una variante naturale del comportamento umano che comporta l'attrazione sessuale e/o romantica verso individui dello stesso sesso. Ora vi chiedo, mettetevi nei loro panni. Immaginate di essere gay, lesbiche o bisessuali e chi più ne ha più ne metta. Immaginate di non avere il diritto di sposarvi con la persona che amate perché la legge non lo consente. Ecco, ora smettete di immaginare, qui in Italia è una realtà per i componenti della LGBTQ+ community. Se avete un cervello per ragionare, e sono più che sicura che lo avete, vi prego di pensare a queste mie parole e a come vi sentireste in una situazione del genere. Loro sono umani, come noi. Sono esattamente come noi. E secondo me, non è giusto che loro vengano additati e noi no, solo perché etero. Che poi, se ci pensate, queste sono solo semplici etichette arrivate con lo sviluppo umano. Nell'antica Grecia, per nominare una grande civiltà antica, l'omosessualità non era riconosciuta come tale, perché ognuno era libero di amare chi volesse. Ora volete dirmi che siamo sviluppati mentalmente meno degli antichi Greci? Suppongo che voi non lo vogliate. Grazie se avete letto fino a qui, e se la mia idea è condivisa, vi invito a firmare, per dare un piccolo contributo ad una causa che vi sta a cuore. Grazie.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.