B&B Boldrini "per una vera accoglienza"

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Chiediamo a Laura Boldrini, in qualità di terza carica dello Stato, di dare esempio pratico della sua politica di accoglienza ai migranti. Troppo spesso il Popolo ha sentito ripetere, da parte Sua e della Sua parte politica, slogan all'accoglienza selvaggia senza vedere messa in pratica alcuna   misura davvero concreta da parte Sua e dei Suoi sostenitori. Per questo, le chiediamo di accogliere nel salotto di casa una congrua quota di almeno un migliaio di risorse, come da Lei più volte chiamate,  dando precedenza proprio a coloro che si lamentavano per gli scarsi standard qualitativi dei servizi essenziali, ad esempio il tempo di cottura della pasta, offerti loro dai centri di accoglienza. Siamo sicuri che nel suo salotto troveranno la vera ospitalità ed avranno modo di sperimentare tutti i migliori comfort. Inoltre Lei avrà modo di mettere in pratica quelle doti di accoglienza che tanto millanta.

Ringraziandola per la cortese attenzione che vorrà riservare a questo umile appello, La salutiamo.

Da dei comuni cittadini italiani.

Oggi: andrea conta su di te

andrea colazzo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il popolo italiano: B&B Boldrini "per una vera accoglienza"". Unisciti con andrea ed 19 sostenitori più oggi.