Diamo dei diritti ai diversamente abili, nella scuola ci sono anche loro!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Nonostante la legge febbraio 1992, n. 104, la quale tratta con chiarezza la problematica dell'assistenza, dell'integrazione sociale e della tutela dei diritti delle persone handicappate e numerose altre leggi della Repubblica Italiana che tutelano i diritti delle persone con disabilità, nelle nostre scuole tutto ciò non sempre si verifica, portando a un serio dislivello assistenziale dal punto di vista qualitativo e quantitativo, sfavorendo la piena integrazione degli alluni affetti da disabilità, ai quali non viene sempre dato lo spazio giuridico e sociale dovuto. Per questo è arrivato il momento di scendere in campo, di lavorare affinché queste persone si vedano garantiti i loro diritti e si vedano garantire l'esercizio dei propri doveri, come ogni altro cittadino italiano.

Oggi: Francesco conta su di te

Francesco Miragliuolo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il Parlamento : Uguaglianza per i diversamente abili nelle scuole!". Unisciti con Francesco ed 133 sostenitori più oggi.