Filtri delle sigarette biodegradabili!

Reasons for signing

GIOCOND@SMILE ACADEMY pignatelli
1 year ago
sono la promotrice di una petizione similare promossa da Accademia Kronos Puglia sull'obbligo delle Istituzioni che dovrebbero proibire la vendita di sigarette prive di filtro biodegradabile.Gli obiettivi sono identici....oltre a salvaguardare la salute delle future generazioni.il mio intento è liberare le chianche della citta' vecchia di Bari dalla presenza di cicche esteticamente disgustose che alterano la bellezza di un territorio che nei secoli antichi è stato il simbolo della Bellezza e della Magnificenza.Firmo la petizione personalmente e inviterò altri a farlo perchè la mia non è sete di visibilita' secondo i canoni della Datacrazia, ma sete di solidarieta' al servizio della Giocondita', secondo i canoni della CUORECRAZIA...firmo perchè desidero rendere omaggio a Isabella d'Aragona Sforza ducissa di Milano et Bari che nel Rinascimento ha iniziato una rivoluzione culturale come erede ed allieva di Leonardo da Vinci.Le vie della conoscenza sono infinite e revertiginose per cui ogni spunto è utile per diffondere i principi della Genialità vinciana racchiusa nel motto.."...ama e rispetta la natura ...essa è piena di infinite ragioni ancora tutte da scoprire".Concludo con un altro motto vinciano scritto dal genio 500 anni fa...NON MI STANCO MAI DI GIOVARE...

SAMUELE SCOGNAMIGLIO
2 years ago
L' Italia, " Il Belpaese" è circondata dal mare e dalle spiagge, dove cittadini e turisti " fumatori sudicioni" lasciano ogni giorno milioni di mozziconi di sigaretta.
Educare i sudicioni è difficile, meglio avere FILTRI BIODEGRADABILI per legge.

Daniele Privitera
2 years ago
È incredibile come non ci sia ancora un obbligo mondiale per i fabbricanti di sigarette di sostituire i filtri in acetato di cellulosa con altro materiale biodegradabile.. Costassero per questo anche il doppio sarebbe opportuno farlo ed al piú presto ! N.b. sono purtroppo un fumatore..

Daniela Tomatis
2 years ago
Chi fuma sa che gli fa male, ma gli animali cosa ne possono? 

Rebecca Magni
Ciao!
Ho lanciato una raccolta di firme per chiedere al Sindaco della città di Ancona di bandire progressivamente la circolazione delle auto diesel, entro il 2021 e di investire in mobilità sostenibile.
HO BISOGNO DEL TUO SOSTEGNO! Firma la petizione > https://www.change.org/p/greenpeace-comune-di-ancona-stop-alla-circolazione-dei-veicoli-diesel-entro-il-2021

Aurora Biasco
3 years ago
Perchè non d'accordo sul fatto che tutta la gente che fuma, ovunque si trovino gettano mozziconi di sigarette. È una cosa inaccettabile

Tommaso Panetti
3 years ago
I mozziconi di sigaretta sono tra gli agenti inquinanti peggiori presenti al mondo

Max Catena
3 years ago
Per un mare e un mondo meno inquinato.

Salvatore Masciullo
Bisogna firmare .