detrazione delle spese dentistiche al 50% .

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
pietro fedrigotti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a il parlamento o direttamente il governo

VORREI OFFRIRE AI CITTADINI ITALIANI LA POSSIBILITA' DI COMBATTERE LA EVASIONE FISCALE ED ALLO STESSO TEMPO DI COMPIERE UN ATTO DI GIUSTIZIA SOCIALE NEI PROPRI CONFRONTI.

PROPONGO QUINDI CHE LA DETRAZIONE FISCALE POSSIBILE DA DETRARRE NELLA DENUNCIA DEI REDDITI SIA PORTATA DALL'ATTUALE 19% AD UN MINIMO DEL 50% PER LE SPESE DENTISTICHE, PER LE SEGUENTI MOTIVAZIONI:

1) CON LA PERCENTUALE DEL 50% SAREBBE AGEVOLATA DA PARTE DEGLI UTENTI DI  TALE SERVIZIO LA RICHIESTA  DELLA FATTURA PER LE PRESTAZIONI EFFETTUATE DAI DENTISTI EVITANDO DI SENTIRSI OFFRIRE LO SCONTO SENZA FATTURA PERCHE' NON PIU' VANTAGGIOSO.

2) VERREBBERO COSI' AIUTATE IN MODO FACILE LE FAMIGLIE IN GENERALE, E PIU' CONCRETAMENTE QUELLE CON FIGLI, ED IN PARTICOLARE QUELLE NUMEROSE.

3) IL COSTO PER LA FISCALITA' DELLO  STATO SAREBBE ATTUTITA  DAL NOTEVOLE AUMENTO DEL GETTITO IVA.

4) LO STATO ITALIANO NON SUBIREBBE PIU' IL DOPPIO DANNO DERIVANTE DAL FATTO CHE CHI VA ALL'ESTERO PER CURARSI I DENTI PORTA LA' IL REDDITO, MENTRE DA NOI RESTANO SOLO LE DETRAZIONI, ( E SONO MILIARDI DI EURO CHE SE NE VANNO )

5) AL CITTADINO ITALIANO  VIENE RICONOSCIUTO IL DIRITTO-DOVERE DI POTERSI CURARE A CASA PROPRIA, SENZA DOVERSI SOBBARCARE LUNGHI VIAGGI, RISCHIANDO LA VITA PER RECARSI ALL' ESTERO, ( PER ESEMPIO IN CROAZIA ), EVITANDO  COSI' L'ODIOSO PENDOLARISMO PER LA SALUTE.

6) VERREBBE RICONOSCIUTA E COMBATTUTA LA CONCORRENZA SLEALE EFFETTUATA DA PARTE DEI DENTISTI DISONESTI, VALORIZZANDO CHI GIA' SVOLGE IL PROPRIO  LAVORO PAGANDO LE TASSE. GLI STUDI DELLE PERSONE ONESTE SONO GIA' UNA BELLA GARANZIA, VERREBBE INCENTIVATA L'OCCUPAZIONE DI PERSONALE QUALIFICATO SPECIE QUELLA FEMMINILE CON IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DELLA VITA PER TUTTE LE PERSONE COINVOLTE.

7) FORSE SE PASSASSE QUESTA RICHIESTA, SI CAPIREBBE CHE LA POLITICA SE PORTATA AVANTI IN QUESTO MODO, TRASPARENTE E SEMPLICE, TORNEREBBE AD ESSERE VICINA AL CITTADINO ED APPREZZATA.

CI SAREBBERO MOLTI ALTRI MOTIVI PER ADOTTARE QUESTO PROVVEDIMENTO PROPOSTO MA DESIDERO CHE OGNUNO SI SFORZI DI  TROVARLI. A ME NON RESTA PER ORA CHE ATTENDERE IL VOSTRO CONSENSO, SICURO CHE L'UNIONE FA LA FORZA, E QUESTA CIRCOSTANZA CI PERMETTE DI USARLA PER IL BENE DI TUTTI I CITTADINI.

CORDIALISSIMI SALUTI A TUTTI VOI CON UN GRANDE SORRISO  CHE LASCI INTRAVEDERE FINALMENTE UNA BELLA BOCCA COME NELLA FOTO. GRAZIE

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.