PETIZIONE CHIUSA

Rendiamo illegali le pubblicità che offrono "fino a tot MB/s"

Questa petizione aveva 26 sostenitori


Vi é mai capitato un salumiere che per 10 euro vi promette "fino a 5 etti di prosciutto? O un benzinaio che per 10 euro vi promette che vi fará "fino a 7 litri di benzina?"

Avete mai detto al vostro capo che per 10 euro lavorereste "fino a un'ora?"

No? E allora perché dovremmo accettare che alle compagnie telefoniche sia permesso di promettere "fino a 20 Mb/s" nelle loro offerte?

Specialmente quando la bolletta mensile é sempre intera, e non proporzionata alle prestazioni della rete.

A tutti voi é capitato internet lento, e tutti avete avuto del fastidio contro quel contratto che vi prometteva "fino a 20 Mb", ma poi alla fine erano 2. 

E quante scuse vi ha dato la signorina del call center per giustificare questa bugia? ammesso che siate riusciti a contattarla.

Basta! raccogliamo 50.000 firme per rendere illegale questo tipo di pubblicitá e costringere le compagnie telefoniche ad indicare su pubblicitá e contratti solo il minimo servizio che garantiscono, e non le prestazioni che non riusciranno mai a raggiungere.

 



Oggi: Mirco conta su di te

Mirco Fabris ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il Parlamento Italiano: Rendiamo illegale le pubblicità che offrono "fino a tot MB/s"". Unisciti con Mirco ed 25 sostenitori più oggi.