Le mestruazioni sono una cosa seria: chiediamo il congedo mestruale

Reasons for signing

Marzia Fardella
3 weeks ago
Fardella Marzia

stefania defazio
3 weeks ago
Stefania Defazio

Chantal Zardoni
4 weeks ago
Anch'io faccio parte di quella cerchia di donne che OGNI benedetto mese è piegata in due dai dolori del ciclo, sono una donna lavoratrice che spesso deve chiudersi in bagno ad aspettare che passi la fitta.

Cristina Pietrantonio
1 month ago
Poter riposare durante le mestruazioni è una questione di salute pubblica, oltre che di equità. Sarebbe bello, però, che le mestruazioni potessero essere presentate non solo nelle loro eventuali disfunzioni (dismenorrea), ma anche nel loro potenziale creativo. Chissà, piano piano ci arriveremo.

rita paltrinieri
Sep 15, 2020
Perché solo noi donne abbiamo le mestruazioni e alcune di noi soffrono molto!

Michela Sasso
Sep 12, 2020
Perché so cosa vuol dire avere il ciclo doloroso e dover andare a lavorare

italo clementi
Sep 9, 2020
Penso sia un riconoscimento alle donne, che hanno fisiologicamente necessità diverse da noi uomini, di cui ci dobbiamo rendere conto.

Paola Carbone
Sep 7, 2020
La maggior parte delle donne sta male durante il ciclo e il dolore è invalidante.

Sara Di Carmine
Perché sto malissimo

Sara Bergante
Sep 7, 2020
Firmo, anche se non del tutto convinta. Tre giorni mi sembrano troppi. Inoltre non capisco come la medicina non riesca a spiegare e a curare ancora oggi questo grave problema. Credo che nessun altro animale stia così male per le mestrazioni, noi soffriamo tantissimo, perchè? perchè questa cosa deve essere ancora così invalidante nel 2020? io me la cavo con un paio di antidolorifici ma vi pare normale che alcune persone debbano arrivare a vomitare? la medicina ci deve spiegare perchè!