la RAI solo per chi la vuole

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Togliamo l'obbligatorietà del canone RAI

Se veramente la rete pubblica è cosi necessaria per tutti noi ,come ci continuano a dire , non ci saranno difficoltà a trovare persone che vogliono vedere la rete pubblica pagando il canone attraverso una scheda che ne permetta la ricezione, come per gli altri canali a pagamento. Oggi paghiamo per una TV pubblica lottizzata dai partiti che la usano per inserire i loro esponenti. Assistiamo ad una vergognosa spartizione che assegna delle paghe spropositate a chi più pende per una parte politica, facciamo in modo che questo sia pagato da chi consapevolmente vuole che tutto rimanga com'è ma non con il contributo obbligatorio di tutti senza libertà di scelta.

Anche questo è un piccolo passo verso una maggiore libertà per tutti.Non vogliamo più pagare per una televisione pubblica obbligatoria.

grazie a tutti.

Oggi: fabio conta su di te

fabio todde ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il nuovo Presidente del Consiglio dei Ministri: la RAI solo per chi la vuole". Unisciti con fabio ed 105 sostenitori più oggi.