Firma perché Super rimanga a Laterina!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

La vita di Super è perfetta, ha tanti amici, tutti lo adorano e gli fanno regali. Quando Super esce a giocare, per tutti i bambini del paese è come Natale! Ogni cuore si riempie di gioia e le strade di Laterina si animano: dall'edicolante al macellaio, dal barista alla parrucchiera : "Ciao Super, cosa fai oggi?" tutti gli chiedono e lui risponde con il suo "Bau", che vale più di mille parole. Super è un appassionato di pozze, zolle, fanghiglia, muschi e foglie; adora fare lunghe passeggiate in mezzo alla natura. Fiamma, Gianni, Roy, Ombra, Levante, Gino, gli amici a quattro zampe che pagherebbero un osso della testa per giocare tutti i giorni con lui.

Purtroppo come in ogni favola un'ombra incombe sulla felicità di Super... tra pochi giorni verrà strappato dalle braccia della sua terra natale per essere portato nella grigia metropoli di Milano, dove la nebbia, la foschia e la frenesia della città si porteranno via ogni ricordo della sua amata campagna Toscana.

Ma ora asciughiamoci le lacrime, abbiamo ancora una possibilità, uniamoci, basta fare la cuccia, firmiamo per Super! Se raccoglieremo 1000 firme forse Super avrà una possibilità. Uomini, donne, ortolani, cani, gatti, pavoni e cavie peruviane, tutti insieme per il nostro Super-eroe!

Oggi: Stefano conta su di te

Stefano Nativi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il Napa: Firma perché Super rimanga a Laterina!". Unisciti con Stefano ed 229 sostenitori più oggi.