Diretta a Presidente del Senato della Repubblica Pietro Grasso (Presidente del Senato della Repubblica) ed a(d) 2 altri

Il mondo del lavoro ha bisogno delle mamme.

Al Ministro Delle Pari Opportunità, al Presidente Della Repubblica Italiana, al Presidente Del Senato e al Presidente Della Camera:

“Ci rivolgiamo a voi per fermare una volta per tutte una prassi ancora troppo diffusa nel nostro Paese: migliaia di donne ogni anno sono indotte a lasciare il proprio posto di lavoro come conseguenza della maternità. Vi chiediamo di creare al più presto un tavolo di lavoro parlamentare, che riunisca il Ministero del Lavoro e delle Pari Opportunità e che possa coinvolgere mamme che hanno perso il lavoro e lavoratrici in gravidanza, al fine di creare una specifica agenda parlamentare su questi temi: sblocco immediato delle iniziative previste dalla Legge di Stabilità, altre iniziative concrete volte a modificare il contesto culturale nel quale ancora oggi troppe donne sono costrette a scelte che compromettono l’importante valore da loro apportato al mondo del lavoro.”

Questa petizione sarà consegnata a:
  • Presidente del Senato della Repubblica
    Pietro Grasso (Presidente del Senato della Repubblica)
  • Presidente Della Repubblica Italiana
    Sergio Mattarella (Presidente Della Repubblica Italiana)
  • Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri
    Maria Elena Boschi

Moms Don't Quit ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 6,859 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Moms conta su di te

Moms Don't Quit ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il mondo del lavoro ha bisogno delle mamme.". Unisciti con Moms ed 6,858 sostenitori più oggi.