Richiesta al ministro Speranza di approvare il DL Lorenzin riconoscimento sanitario oss

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
loredana Caccavale ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a IL MINISTRO DELLA SALUTE SPERANZA

Il CTS OSS PUGLIA nelle persone della presidente Grazia Giangrande e della vice presidente Loredana Caccavale in rappresentanza della categoria degli operatori socio sanitari chiede il riconoscimento della figura sanitaria rientrando a tutt'oggi nelle mansioni, tecniche, considerato che, lavora nei servizi sanitari, rssa, rsa, crap, centri diurni, case alloggio, rems, assistenza domiciliare e ospedali.Tale riconoscimento è stato inizialmente proposto dall ex ministro Lorenzin ma a tutt'oggi nulla si è visto all'orizzonte. Invitiamo il ministro Speranza nelle competenze assegnategli a voler  dare dignità e riconoscimento contrattuale a tutti gli oss d Italia che non devono essere ricordati e ringraziati solo nel periodo covid 19 dove tanti colleghi vi hanno rimesso la vita, non da sanitari ma da tecnici. Grazie

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.