Stop al polistirolo in mare

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

abolizione delle cassette di polistirolo usate dai pescherecci ,e per contenere l esca per i pescatore con la canna è altamente inquinate e dannoso per l'eco sistema ed per l economia della pesca
Questa petizione aveva 170 sostenitori

mazzia luca ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Ministro dell'ambiente e a 1 altro/altra
sono anni che purtroppo osservo questo delitto verso la natura e noi stessi ,il contenitore o cassetta in polistirolo che noi tutti sappiamo che la biodegradazione e superiore ai 1000 anni, viene abbandonata

Oggi: mazzia conta su di te

mazzia luca ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il ministro del ambiente: Stop al polistirolo in mare". Unisciti con mazzia ed 206 sostenitori più oggi.