Il ritiro dell'Onorevole Maria Elena Boschi dalla politica.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Dopo il fallimento del referemdum del 4 dicembre da parte dei maggiori esponenti del ex Governo, constatando che proprio coloro che avevano creato la riforma, e per essa, misero in gioco se stessi e le loro cariere dichiarando pubblicamente la loro uscita dalla politica in caso di sconfitta. Oggi a distanza di ben 9 giorni dal referendum, è risultato ben chiaro a tutti un'ennesima presa in giro, provocando giustamente un'indignazione e uno scontento generale. A tal proposito propongo questa petizione per chiedere formalmente all'ex Presidente del consiglio Matteo Renzi, all'attuale Onorevole Maria Elena Boschi e tutti gli altri Politici del Partito Democratico, di mantenere la propria parola nel rispetto del vero senso di democrazia e nei confronti della popolazione italiana.

Oggi: N.O.M.P. conta su di te

N.O.M.P. ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il gruppo N.O.M.P. vuole che dell'Onorevole Maria Elena Boschi smetta di fare politica.". Unisciti con N.O.M.P. ed 512 sostenitori più oggi.