Ritirate la denuncia contro Matteo Salvini

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

"Io sto con Salvini". Matteo Salvini, leader della Lega, ministro dell'interno e vicepremier è stato accusato ingiustamente dal Pm di Agrigento per sequestro di persona, per aver impedito di fare sbarcare i migranti clandestini della nave italiana per fini umanitati (ONG) Diciotti, sulla nave in questione c'erano anche i presunti scafisti che sono stati poi arrestati. Gli ospiti della nave avrebbero denunciato il ministro dell'interno Salvini per essere stati arrestati ingiustamente, ma stiamo scherzando, adesso si sbarca clandestinamente con tanto di scafisti e dettano anche leggi, questo è un abuso di potere. Il ministro Salvini non ha fatto nessun sequestro di persona, sulla nave c'erano malali di scabbia e di tubercoli e hanno bloccato lo sbarco per motivi di sicurezza. Gli scafisti libici devono essere denunciati per sequestro di persona, in molti casi costringono ragazzi africani ad andare in Italia con barconi contro la loro volontà e se si oppongono li chiudono in gabbie. Stiamo parlando di clandestini che non hanno i documenti, come fa il pm a metterli come parte lesa? La cosa è ridicola. Noi popolo italiano ci sentiamo parte lesa, e vogliamo essere risarciti dal pm di Agrigento perchè questa causa dovrà essere svolta dal tribunale di stato a spese degli italiani, vergogna! Ma chi c'è dietro questa ridicola denuncia? Chi vuole a tutti i costi tentare di far saltare questo geverno! Chiediamo al governo italiano di ritare la denuncia a carico di Matteo Salvini, abbiamo avuto corruzione, mafia, ladri, pluricondannati che non andavano in galera nemmeno per un giorno, qua si denuncia un ministro che vuole difendere gli italiani!

Oggi: Mariacristina conta su di te

Mariacristina ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "il governo italiano: Ritirate la denuncia contro Matteo Salvini". Unisciti con Mariacristina ed 299 sostenitori più oggi.