0 pessoa já assinou. Ajude a chegar a 100!

Opposizione internazionale contro la fusione del Ministero dell'Ambiente e del Ministero dell'Agricoltura in Brasile

Jair Bolsonaro sta attualmente prendendo provvedimenti per estinguere il Ministero dell'Ambiente e fonderlo con il Ministero dell'Agricoltura. Ciò non solo avrà un impatto devastante sulla vita dei piccole e medie produttore rurali, ma darà anche carta bianca alle grandi compagnie, sia nazionali che internazionali, per distruggere i territori più biologicamente diversi del mondo. Il rapporto sul clima mondiale ci ha già avvertito quest'anno che ci restano circa 20 anni prima della completa distruzione della Terra se non invertiamo il nostro "sviluppo" avventato di terre ecologicamente sensibili. L'impatto ambientale della decisione di Bolsonaro non è solo una minaccia per i brasiliani, è una minaccia per ogni singolo essere umano sulla Terra, dato che dipendiamo tutti dal recupero e dalla conservazione dell'Amazzonia al fine di evitare un crollo totale della biosfera della Terra.

Firmando sotto, dichiara la tua veemente opposizione alla fine dell'autonomia del Ministero dell'Ambiente brasiliano. Per favore, condividi questa petizione con i tuoi conoscenti.

Hoje: Natalia está contando com você!

Natalia E. precisa do seu apoio na petição «Il Governo Brasiliano: Ferma la fusione del Ministero dell'Ambiente e del Ministero dell'Agricoltura in Brasile». Junte-se agora a Natalia e mais 61 apoiadores.