Aboliamo le trafile burocratiche annuali per spolpare i guidatori malcapitati

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Allora come tutti sappiamo in italia cè una legge sull'alcool che prevede sanzione amministrativa di 530 euro più ritiro della patente per tre mesi. Ma molti non sanno che la patente viene ritirata per un tasso alcolemico pressocchè ridicolo che va da 0.5 a 0.8  ora molti non sanno che passati i tre mesi dal ritiro piu una regolare multa pagata.. bisogna andare di volta in volta ad un asl per visite di accertamenti che richiedono il periodico rinnovo del titolo di guida.. e questo fa si che gli ospedali le asl la prefettura e tutti gli enti pubblici correlati quali anche la MCTC si arricchiscano su gente che comunque ha gia pagato per i proprie errori .. etichettandola come ubriacona. E questo non è giusto. Perchè chi sbaglia paga. Quindi io chiedo che dopo il periodo di sospensione amministrativa della patente per pena accessoria , il prefetto restituisca per diritto il legittimo titolo di guida senza controlli periodici a spese del guidatore . Tralaltro in centri costosissimi. Cambiamo le regole e non facciamoci fregare ancora una volta.

Oggi: Michele conta su di te

Michele Pontolillo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il governo: Aboliamo le trafile burocratiche annuali per spolpare i guidatori malcapitati". Unisciti con Michele ed 22 sostenitori più oggi.