ELIMINA LE LEGGI CHE TI COMPLICANO LA VITA!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Fino ad oggi, in Italia sono state adottate e promulgate troppe leggi, a volte incomprensibili, scritte da scienziati e ricercatori senza scupoli, che spesso vengono insegnate all'interno di istituti scolastici ai nostri BAMBINI!

È evidente che in Italia abbiamo troppe leggi inutili che complicano la vita ai cittadini e impediscono lo sviluppo delle imprese. Noi non vogliamo limitarci ad abrogare qualche legge qua e là, vogliamo proporre a chi assumerà cariche di governo  una lista di di leggi da abolire e poi riordinare le restanti in codici specifici per materia Questo contribuirà a rendere migliore la vita di tutti gli italiani... o almeno questo è ciò che ci auguriamo.

Per fare questo abbiamo dato avvio a una campagna di ascolto dei cittadini per individuare quali sono le leggi che rendono più difficile la loro vita e causano una perdita enorme di tempo e soldi che invece potrebbero essere spesi in una migliore qualità della vita.

LE PRIME LEGGI DA ABOLIRE
Le prime leggi da abolire che abbiamo individuato sono quelle che più opprimono gli imprenditori e i cittadini che producono:

Le tre leggi di Newton e la legge di gravitazione universale

Le leggi della Termodinamica

Leggi di Keplero

La legge di Coulomb

Legge di Stevino

Legge di Boyle

Legge di Lavoisier

Legge di Proust

Legge di Dalton

Legge di Pascal

Legge di Archimede

Legge di Lenz

Legge di Murphy

Legge di Pauli (basta esclusione!)

Legge di Hess

Legge di Ohm (NOI SIAMO LA VERA RESISTENZA!)

E molte altre leggi inutili.

Proponi anche tu la tua legge da abolire e specifica i motivi per cui vorresti abolirla (per esempio l'abolizione del principio di Pauli consentirebbe ai fantasmi di entrare nel nostro mondo), e noi ci impegneremo a proporla a tutti i politici che che, in campagna elettorale, proporranno di abolire qualcosa!

CAMBIAMO L'ITALIA, ABOLIAMO QUALCOSA!!!

ELIMINA, PUOI!

Oggi: ipotesi conta su di te

ipotesi ConBrodo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "IL FUTURO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO : ELIMINA LE LEGGI CHE TI COMPLICANO LA VITA!". Unisciti con ipotesi ed 13 sostenitori più oggi.