Ascoltare "Nessun luogo è lontano" tutto l'anno

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Chiediamo che la trasmissione di Radio 24 Nessun luogo è lontano continui dopo la fine del mese di agosto. Da diversi anni ormai la programmazione di questa trasmissione è relegata al solo mese di agosto e poi sparisce dal palinsesto. Durante questi anni però, nonostante la breve presenza in onda, la trasmissione è cresciuta in termini di qualità e di pubblico. Il commento più frequente che si legge sui vari canali social del programma coincide con queste domande: perché solo un mese? Perché solo ad agosto? Perché non tutto l'anno?
Nessun luogo è lontano è una boccata d'aria fresca, una trasmissione che allarga gli orizzonti verso temi e paesi esteri solitamente poco trattati e approfonditi. Una trasmissione che ci aiuta a creare attorno a noi la consapevolezza di un contesto globale, provando a indagare fenomeni nei quali siamo direttamente coinvolti le cui cause spesso risiedono al di fuori dei nostri confini.
È una trasmissione giovane che dà spazio a voci giovani ma molto competenti del panorama giornalistico nazionale ed estero. Una trasmissione che fa approfondimento perché parla di temi complessi con esperti, professori e professionisti che hanno una conoscenza diretta delle materie trattate, e spesso se li va a cercare ai quattro angoli del mondo. Una trasmissione estremamente civile in cui il dialogo con gli ascoltatori è favorito, in cui si cerca di rispondere ai loro dubbi alle loro curiosità e da cui è bandito ogni battibecco o turpiloquio.
Nessun luogo è lontano è una trasmissione che ben completa il palinsesto di una radio come Radio24, che ha una programmazione varia e stimolante, aperta a molti temi e molte sensibilità.
Questa trasmissione ha raccolto attorno a sé negli anni un pubblico affezionato, affiatato, intelligente, attento e critico quando serve. Un pubblico che non ha nessuna voglia di ritrovarsi, all'inizio di settembre, ancora una volta orfano di Nessun luogo è lontano.

Oggi: Alessandra conta su di te

Alessandra Neve ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il direttore di Radio24 : Ascoltare "Nessun luogo è lontano" tutto l'anno". Unisciti con Alessandra ed 924 sostenitori più oggi.