SI al ripristino per il Consorzio Canali della Marina Marza a Ispica

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Cari concittadini di Ispica, proprietari di una casa o di un terreno alla Marina Marza - adesso è venuto il momento di dare una mano in prima persona!

Nella "battaglia, per noi tutti, contro gli allagamenti" siamo ad un punto dove servono le vostre firme per dare manforte al ripristino del vecchio Consorzio Canali della Marina Marza.

Dopo le verifiche della documentazione storica è stato chiaro che non si è rispettato lo statuto nella delibera di scioglimento del Consorzio Canali della Marina Marza.

Abbiamo sottolineato la nullita della delibera per vizio e chiesto all'amministrazione comunale di recepire la nostra osservazione. Ci hanno assicurato che lo faranno in consiglio comunale entro luglio 2017.

Per mostrare la voglia dei proprietari di ripristinare il Consorzio Canali della Marina Marza ci servono davvero le vostre firme.

==>> Per favore scrivete il vostro indirizzo della proprietà in contrada Marina Marza nel campo commento.

Oggi: Consorzio Idraulico Volontario "Saie della Marza" conta su di te

Consorzio Idraulico Volontario "Saie della Marza" ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il Consorzio Idraulico Volontario "Saie della Marza": SI al ripristino per il Consorzio Canali della Marina Marza a Ispica". Unisciti con Consorzio Idraulico Volontario "Saie della Marza" ed 8 sostenitori più oggi.