RIAPERTURA DELLA BIBLIOTECA CACCIOPPOLI

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

La biblioteca Caccioppoli ( intitolata a uno dei più grandi matematici) è una delle uniche due biblioteche pubbliche di tutta la X municipalità del Comune di Napoli, ed è stata chiusa per dei lavori interni. Questi lavori, però, si sono protratti per lungo tempo, quasi oltre due mesi. Il che non ha consentito la riapertura della struttura.
La presenza della biblioteca Caccioppoli è assai importante per noi studenti e non solo, per l'intero quartieri. La sua non riapertura, quindi, rappresenta un disagio per molti di noi, soprattutto in periodo di esami. La biblioteca è anche un importante luogo di cultura, frequentato da altri lettori pieno di iniziative, come ad esempio gli incontri di Medici Senza Frontiere e altre associazioni del quartiere. Per questi motivi, chiediamo al Comune di Napoli che sappiamo che ha al cuore la cultura e i giovani, che la biblioteca riapre il prima possibile.
La biblioteca Caccioppoli è luogo di cultura, incontri e presidio di legalità!

Oggi: giovanni conta su di te

giovanni montagna ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il comune di Napoli: RIAPERTURA DELLA BIBLIOTECA CACCIOPPOLI". Unisciti con giovanni ed 481 sostenitori più oggi.