Salviamo il cinema - teatro Ducale del Lido degli Estensi ( FE )

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Desideriamo che le 3 sale del Cinema Ducale del Lido degli Estensi (FE) ed il vicino bar Pineta non vengano mai demoliti per dare spazio ad un ennesimo condominio con una piccola piazza prospiciente . Vorremmo che rimanessero le 3 sale attuali (ed il bar attuale) , perché esse sono molto belle , e che si riuscisse a risolvere tutti i loro problemi di rinnovamento , quali impianti elettrici , proiettori digitali , eventuale nuova gestione , eccetera . Facciamo questo per tutte le persone che hanno sempre frequentato con passione tali locali , turisti o residenti che siano , ed anche per conservare tutto quello che il compianto professor Terzi Mario fece per migliorare il Lido degli Estensi , con tanta fatica e tanto denaro .

Oggi: Salviamo il Cinema Ducale di Lido degli Estensi . conta su di te

Salviamo il Cinema Ducale di Lido degli Estensi . ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il Comune di Comacchio in collaborazione con gli attuali proprietari: Salviamo il cinema - teatro Ducale del Lido degli Estensi (FE)". Unisciti con Salviamo il Cinema Ducale di Lido degli Estensi . ed 25 sostenitori più oggi.