Apriamo un KFC al Politecnico di Milano!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Uno spettro si aggira per il Politecnico di Milano: lo spettro del pollo fritto. Un vuoto terribile aspetta di essere riempito nei cuori e negli stomaci degli studenti milanesi. Abbiamo già constatato amaramente l’edificazione di un KFC nel Bicocca Village, per la goduria dei frequentanti di tale indegna università. Noi del Polimi non possiamo chiudere gli occhi di fronte a una tale ingiustizia, contando che il nostro istituto è chiaramente superiore alla Bicocca.

La sede di Leonardo è un importantissimo centro culturale e scientifico del capoluogo, e nel 2018 il KFC è diventato essenziale per ogni istituto universitario degno del suo nome: numerosi studi scientifici effettuati nell'ambito dell'alimentazione confermano il ruolo fondamentale del pollo nella dieta giornaliera dei giovani, in quanto la sua assunzione come pasto giornaliero risulta essenziale per lo sviluppo di differenti capacità cognitive, come la concentrazione, la memoria, l'apprendimento e il quoziente intellettivo.

Per questa ragione noi studenti ci sentiamo in dovere di lanciare un vero e proprio appello a tutti gli istituti e alla nostra grande nazione:

DATECI IL KFC

(e nessuno si farà male)

Oggi: Colonnello conta su di te

Colonnello Sanders ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il Colonnello Sanders: Apriamo un KFC al Politecnico di Milano!". Unisciti con Colonnello ed 9 sostenitori più oggi.