DIFENDIAMO IL NOSTRO PREMIER "LUIGI DI MAIO" ED IL M5S.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

DIFENDIAMO IL NOSTRO PREMIER "LUIGI DI MAIO" ED IL M5S.

Ogni giorno che passa diventa sempre più chiara l'ostruzione al M5S e al nostro Premier Luigi Di Maio, nelle trattative per formare un governo costringendolo a bruciarsi l'ultima possibilità di essere premier e/o Politico. Inoltre tale atteggiamento viene usato come mezzo di ricatto per accettare patti che mai avremmo accettati. Quindi tale iniziativa è portata al fine di proteggere i nostri politici, dal poter incidere sulla vita politica SENZA PATEMI O RICATTI condizione che si generano a causa di avere come colleghi, politicanti di mestiere, che collezionano le legislature come le figurine dei calciatori. QUINDI CHIEDIAMO AL GARANTE DEL MOVIMENTO 5 STELLE che vengano modificare le regole del doppio mandato e cioè che non si tenga in considerazione quelle legislature frutto di rimedi politici istituzionali (super partes) possono essere conteggiate solo legislazioni politiche, frutto di campagne elettorali. Niente governissimi, governo dei saggi o del presidente. Valgono solo i governi di espressione popolare. Casi in cui non si trova una chiara maggioranza politica, non possono essere conteggiate come legislature. FIRMATE E CONDIVIDETE, DIAMO UN SEGNALE CHE NON ABBIAMO L'ANELLO AL NASO ED INVECE D'INCALZARCI SUI TEMI, CERCANO DI ELIMINARCI CON IL LASSISMO POLITICO, LO STESSO CHE STA UCCIDENDO QUESTO PAESE. GRAZIE A TUTTI

Oggi: giuseppe conta su di te

giuseppe pompili ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il Blog delle Stelle: MOVIMENTO 5 STELLE: INVALIDAZIONE DEL CONTEGGIO DELLA LEGISLATURA PER IL DOPPIO MANDATO.". Unisciti con giuseppe ed 47 sostenitori più oggi.