Lords Mobile - problema asiatici

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Questa petizione, sperando che ne tengano conto, vuole far sentire la voce di migliaia di giocatori che vorrebbero un gioco più equilibrato e per far questo il gioco deve avere dei server dedicati. Così come succede con world of tanks. Server asiatici per gli asiatici, server europei per gli europei e così via! Attualmente gli asiatici dominano tutta la piattaforma di Lords mobile motivo per il quale parecchi giocatori si stufano di giocare e mollano! Gilde che vengono attaccate continuamente da un solo castello 25. Tutto ciò comporta anche un rallentamento nella crescita di ogni singolo player. Condividete questa petizione, anche con vostri amici player europei! L'email del team di Lords Mobile é stata già segnata. Arriveranno tutte le notifiche sull'avanzamento della petizione. Forza

Oggi: Riccardo conta su di te

Riccardo Caroli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ihelp.lordsmobile.it@igg.com: Lords Mobile - problema asiatici". Unisciti con Riccardo ed 33 sostenitori più oggi.