SALVIAMO IL CENTRO SPORTIVO MAXIMO GREEN DI ROMA E I SUOI LAVORATORI

Reasons for signing

Laura Amari
6 years ago
Perché é un centro molto bello e ben attrezzato. Ottimo per le mamme che hanno la possibilità di lasciare i bimbi in ludoteca.

alessandro matrone
sono iscritto anche io purtroppo con abbonamento annuale da fine febbraio 2014

Liliana Matteucci
6 years ago
E' un ottimo centro,ha una bella area verde ed esterna per correre, non comune. Sarebbe il caso di ripristinare anche una selezione delle persone attraverso un ritorno di servizi e conseguentemente di costi selettivi.

Ada Calò
6 years ago
Sono sta socia x anni unitamente alla mia famiglia e auspico una veloce ripresa

Francesca Tonazzini
7 years ago
perchè ci lavorano all'interno persone molto speciali e cordiali

manuela graziani
7 years ago
al di là delle motivazioni individuali perchè è uno SCANDALO che simili operazioni COMMERCIALI, visibilmente sporche (A CHI ANDRA' IL MAXIMO???) siano fatte alle spalle di lavoratori e cittadini. chi E' responsabile di questo deve assumersene TUTTA LA RESPONSABILITA' di fronte alla comunità e ai cittadini TUTTI.

elisamaria banzi
7 years ago
perchè ho trovato insegnanti professioniste e soprattutto molto stimolanti e la struttura non merita di essere abbandonata

roberto amiconi
perché sono un utente

STEFANIA SARRO
7 years ago
E' una struttura che serve il mio quartiere

Monica Brancone
7 years ago
Perchè è un centro eccellente per lo sport e l'attività fisica in genere, con istruttori preparati e molto motivati. E' anche un punto di ritrovo nel quale in passato sono stati organizzati eventi e manifestazioni importanti ai fini della socializzazione per un quartiere periferico.