Vogliamo Nuove Figures!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Winx Generation ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Iginio Straffi e a

Ormai é da un anno che si è attutato questo riciclaggio di figures da parte di Tridimensional, da parte di tutti i Winxers chiedo per favore di smetterla, perché ci sentiamo presi in giro. È da un anno e passa che riceviamo figures tutte uguali, sempre minuscole, quasi sempre riciclate con solo qualche cambiamento ai vestiti e con dei tempi sconsiderati, l’uscita delle figures è sempre stata di 3 mesi a collezione, è da più di un anno che escono irregolarmente con tempi che vanno addirittura per 6 e passa, smorzando l’attesa con figures vecchie viste e riviste.

Per non parlare dei look usati, le uniche figures uscite dell’ottava stagione sono state SEMPRE E SOLO COSMIX! Nell’ottava stagione ci sono quattro, quattro trasformazioni nuove, ci siamo stancati di vedere le solite mini figures TUTTE IDENTICHE!

Necessitiamo qualcosa di nuovo, di originale e piacevole, esempio la prima collezione di figures Cosmix, non vediamo una collezione del genere dal 2019 e vediamo le solite figures minuscole e identiche, e sempre Cosmix.

Per favore cambiate tutto ciò e fabbricate nuove figures, possibilmente di una grandezza come quella della prima collezione Cosmix grande, perché é da due anni che riceviamo le stesse figures Cosmix minuscole, e di una trasformazione diversa, come l’Enchantix dell’ottava stagione, o il Crystal Sirenix.

dai Winxers.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.