Vittoria confermata
Diretta a Iberia linea aerea spagnola. ed ad 1 altro/a

sostenitori

Buongiorno,
scrivo disperata perchè l'11 di Luglio mentre mi recavo da Torino a Marrakech con volo Iberia con scalo a Madrid, è stata smarrita dal personale, la mia gattina Sole. Non mi hanno lasciata andare a cercarla sul posto. Mi hanno detto che era un'area riservata e chiusa, impossibile accedere a nessuno se non agli addetti. Volevano mandarmi via il giorno dopo. Misono rifiutata e il 12/7 mi hanno fatta scortare sulla zona dell'accaduto. Impossibile trovarla, zona orrenda e pericolosa, oltre che molto vasta, un tunnel sotterraneo con accesso da due rampe che collegano i gates. Probabilmente nel trasporto, sono stati troppo veloci e bruschi e un colpo deve fatto aprire la gabbia, che comunque era ben chiusa.
Sono disperata, quasi nessuno del personale Iberia o Aena, si è mostrato disponibile a risolvere praticamente l'accaduto, scaricando a me la responsabilità di una scelta "pericolosa". So che invece loro hanno mancato in professionalità perchè non hanno messo le fascette di sicurezza alla gabbia, ossia non hanno seguito la procedura correttamente.
A parte questo non si impegnano nel ritrovamento, non lasciano mettere una gabbia trappola!!!! Fondamentale!!!!!
Per favore aiutatemi a ritrovare la mia piccola! per me è la mia bimba e loro la considerano come un bagaglio, un oggetto che se si ritrova sarà per caso e non per ricerca attenta e mirata.
Mi sento impotente, perchè non posso neanche accedere all'area!!! Per questioni di sicurezza.......

Sono a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie per procedere e ritrovare la mia Sole.

Con fiducia d'aiuto
Silvia Pitarresi

Escribo DESESPERADA porque el 11 de Julio mientras VIAJABA desde Turin a Marrakech con escala en Madrid, mi gata se perdio durante la manupulacion del personal, mi gatita Sole

No me han permitido ir a buscar al sitio donde escapo, me han dicho que es un area reservada y cerrada, de accesso prohibido excepto para trabajadores

Querían que continuara mi viaje el dia después, pero me negue, y el dia 12 me escoltaron a la famosa area restringida

imposible encontrarla, zona horrible y peligrosa ademas de inmensa, un tunel con dos rampa que conectan los gates

Muy probablemente durante el transporte han sido bruscos y demasiado rapidos, y un golpe ha hecho k se abriera el trasportin, que estaba bien cerrada

Estoy DESESPERADA casi nadie del personal de Iberia o Aena se ha mostrado sensible a la situacion, descargando sobre mi la responsabilidad de una eleccion peligrosa

Mientras yo he sabido que ellos no pusieron las cintas de seguridad al trasportin, no siguieron el protocolo previsto

A parte de todo esto ya suficientemente grave, no están haciendo nada por buscarla ni por facilitar su busqueda, ni si quiera para el posicionamiento de una jaula trampa que seria vita en este caso

Hay que forzar a Aena y a Iberia a colaborar, informar a posibles protectoras de la zona, la gata esta chipada

Por favor ayundenme a recuperar a mi niña, para mi es mi pequeña y para ellos solo un equipaje más, un objeto que si se encuentra sera por casualidad y no porque se este buscando

Me siento impotente, no puedo acceder a ese area.... Por motivos de seguridad

Quedo a disposicion para cualquier aclaracion

AYUDENME A ENCONTRAR A MI SOLE!!!

Questa petizione è stata notificata a:
  • Iberia linea aerea spagnola.
  • Aena ente che gestisce aeroporti in Spagna

Silvia Pitarresi ha lanciato questa petizione con solo una firma e ha vinto con il aiuto di 44.089 sostenitori. Lancia la tua propria petizione per creare il cambiamento cui ti preoccupi.

Oggi: Silvia conta su di te

Silvia Pitarresi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Iberia linea aerea spagnola.: Sole non è un bagaglio, ma la mia bimba, i responsabili indugiano e lei rischia la vita". Unisciti con Silvia ed 44.088 sostenitori più oggi.