SALVIAMO GLI ALBERI IN AMAZZONIA!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Questa petizione è stata creata con il semplice scopo di aiutare la nostra madre terra, di aiutarla da questo scempio che oramai sta durando da troppo tempo, sta morendo e necessita di aiuto, del NOSTRO aiuto. La foresta brucia, le piante muoiono, gli incendi divampano, COLPA DELL'IGNORANZA DELL'UOMO CHE VUOLE COME SUO SOLITO ARRICCHIRSI, senza capire che tutto quello che possiede è già ricchezza. Il presidente Bolsonaro non compie nessun gesto per salvare queste povere piante dalla propria fine, anzi incita falegnami, agricoltori e allevatori a sviluppare attività agricole, deforestando così la foresta amazzonica con incendi, che sono poi appunto di origine dolosa. La questione è come suo solito di orgine economica, bruciare per costruire, con lo scopo di guadagnare soldi. Bruciando ettari di terra, bruciamo anche la nostra percentuale di ossigeno, solo la foresta amazzonica è pari al 20% di ossigeno di tutta la terra. FERMIAMO GLI INCENDI DOLOSI IN AMAZZONIA, AIUTIAMO A SALVARE LA TERRA, AIUTIAMO A SALVARCI O FINIREMO PER MORIRE CON ESSA.