iamamiwhoami / ionnalee; live in Milan, Italy - #RTF - 2019

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

(ITA)

Ai fan italiani di iamamiwhoami / ionnalee:
Benvenuti!
Come forse saprete durante lo scorso anno si è tenuta una campagna Kickstarter per raccogliere fondi autonomamente per la realizzazione del tour di EVERYONE AFRAID TO BE FORGOTTEN, conclusasi con successo raccogliendo il doppio della somma inizialmente richiesta: nel corso del 2018 sono state annunciate di volta in volta ben 26 date, di cui sei in programma per quest'anno; le date di New York, Los Angeles, San Paolo, Berlino e Varsavia (tra le altre) sono andate sold out.
Con l'annuncio del nuovo album REMEMBER THE FUTURE in uscita il 31 maggio di quest'anno, un altro tour toccherà il suolo americano tra Aprile e Maggio di quest'anno, mentre il suo rientro in Europa avverrà per i primi di Ottobre.
Nonostante le richieste siano state numerose, nessuna data è stata annunciata per l'Italia...fino ad ora.

Unisciti a noi OGGI firmando la petizione e lasciando commenti sulle pagine Facebook di iamamiwhoami, ionnalee e To whom it may concern. e altri social (Twitter, Instagram, ecc.) richiedendo a gran voce una data per Milano affinché i promoter possano notare il nostro interesse e far sì che un concerto italiano diventi realtà!

Dopo aver firmato aggiungi il tuo nome al nostro evento Facebook: https://www.facebook.com/events/520609931669605/

(ENG)

Welcome home.

Hello, fellow friends. You might have heard that ionnalee (Jonna Lee), front-woman of iamamiwhoami has recently successfully funded a Kickstarter campaign to launch a 15-date world tour. Some additional dates were added to the routing after doubling its original goal of 375,000 SEK (approx. 38000€), some of which went sold out (Berlin, Sao Paulo, Los Angeles, New York City to name a few). The #EABFtour was in fact so successful that new dates were recently announced for the US and Canada, and some European ones will follow in Autumn.
Despite the incredible success garnered for an independently funded tour, no date has been confirmed for Italy...yet.

With Milan as one of the strongest contenders for a stretch date in the original Kickstarter run there is still a chance more dates could be added if we voice our strong support by signing this petition and leaving comments on iamamiwhoami, ionnalee and To whom it may concern.'s Facebook pages and other social media where promoters could see whether people are actively interested in having her perform in our country or not. Join the loud and heartfelt choir TODAY and make your voice heard to To whom it may concern. and concert promoters in Italy to make a concert date in Milan a reality!

Our Facebook event is now live. Join us here: https://www.facebook.com/events/520609931669605/

Vuoi condividere questa petizione?