PETIZIONE CHIUSA

Assistenza sanitaria base goccia goccia

Questa petizione aveva 6 sostenitori

Ma è chiaro o no che in pieno Agosto il medico sia costretto a prescriverti medicine e prestazioni solo a scadenza delle ultime pastiglie, quando ci sono ferie per gli stessi medici, le farmacie e noi stessi, torni fra un po' di giorni per queste, adesso posso scrivere solo quelle. Per non parlare degli esami che non puoi ripetere anche se devi andare ad una visita adesso. Devi farle fra un mese, ma io non le faccio più fra un mese, ne ho bisogno adesso... niente, gli ordini non si discutono.

Li hanno terrorizzati, pena le multe. Ma non dovevano prescriverci medicine per sei mesi, specie noi invalidi. Ma lei non è mica in carrozzina... torni fra qualche giorno!

Pensate che hanno paura che ci facciamo delle scorte, e poi se muoriamo...?

Oggi: Pierfranco conta su di te

Pierfranco Franciscone ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "I poveri medici di base sono letteralmente aggrediti dalle Asl per prescrivere a scadenza medicine e: Assistenza sanitaria base goccia goccia". Unisciti con Pierfranco ed 5 sostenitori più oggi.