VERITÀ PER EMMA BEHA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


Il 30 Luglio 2017 è accaduto un fatto inaspettato e inatteso, riassunto in una semplice ma cruda scritta: "Emma Beha ha abbandonato".

Subito dopo un altro messaggio "Potreste riaggiungere L'Emma Becagli che era uscita dal gruppo?"

Perché è uscita? È uscita di proposito? Ha compiuto azioni sconsiderate in preda ai fumi dell'alcool? 

Qualsiasi sia la causa di questo avvenimento non si può rimanere indifferenti.

 

Ed è di ciò che gli amministratori di "Nutini Presidente" si sono macchiati, indifferenza di fronte a certi fatti e ad una richiesta di soccorso.

"Emma Beha ha abbandonato il gruppo". Che lo abbia fatto volontariamente o che sia stata fatta fuori da qualcuno perché personaggio scomodo non lo sappiamo, ma è giusto che la richiesta dell' Ari Trip sia accolta o quanto meno venga discussa dall'Assemblea Costituente. 

VERITÀ PER EMMA BEHA!

Non lasciamo che la nostra amica dal solare sorriso venga dimenticata, come sta accadendo anche al protagonista di un altro brutto fatto. Non lasciamo che succeda un secondo "Giulio Regeni" ed è per questo che io dico "VERITÀ PER EMMA BEHA!" e non mi stancherò mai di dirlo.

FIRMA QUESTA PETIZIONE E LANCIAMO UN FORTE SEGNALE A QUEI POTERI FORTI CHE CI IGNORANO. GRIDA ANCHE TU "VERITÀ PER EMMA BEHA!!"



Oggi: Marco conta su di te

Marco Baldini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "I Poteri Forti: VERITÀ PER EMMA BEHA". Unisciti con Marco ed 7 sostenitori più oggi.