Sì ai €20 di Daniele da Leonardo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Il 5 Aprile 2018 il signor Leonardo Romano Vasile chiese al signor Daniele Di Cesare la cortesia di comprargli un biglietto per il Romics, la famosa fiera del fumetto e dei videogiochi. Il sig. Di Cesare, con la sua enorme gentilezza, aiutò senza indugio il suo caro amico, comprandogli per la cifra di €13,50 il biglietto per la fiera.

Solo che, la mattina del 7 Aprile 2018 il sig. Vasile perse il volo per roma non presentandosi in aereoporto e decise di non prendere nessuno dei voli successivi.

Il sig. Di Cesare sarebbe restato in un appartamento affittato assieme ad alcuni membri dei Super Ponkers® gratuitamente, tra la sera del 7 e la mattina dell' 8. Solo che dato che il sig. Vasile era assente, il povero sig. Di Cesare dovette pagare anche il posto letto di egli, alla modica cifra di €6,50. Il debito quindi ammonta a €20.

Oggi il signor Leonardo Romano Vasile si rifiuta ancora di pagare il suo debito.

Io vi chiedo il mio aiuto.

Oggi: Daniele conta su di te

Daniele Di Cesare ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "I Ponkers: Sì ai €20 di Daniele da Leonardo". Unisciti con Daniele ed 42 sostenitori più oggi.