Giustizia x i lavoratori Manital

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

I lavoratori della Manital e delle sue consorziate,  chiedono di essere pagati dopo aver lavorato e nn di essere oggetto di violenza psicologica su ciò che stanno provando. tutto ciò accade a 12/ 13 mila lavoratori che nonostante tutto lavorano si vedono costretti a far rispettare i loro diritti, molti hanno famiglia, altri  monoreddito ciò che li accomuna sono le bollette arretrate da pagare, mutui, prestiti e quant'altro, siamo all'esasperazione totale, nessuno ascolta le grida degli Operai e delle operaie , nessuno che ne fa carico e intanto continuano le Proteste, nessuno se ne fa carico ma le tasse le vogliono, sarebbe opportuno che qualcuno si meta una mano sulla coscienza ci sono figli che hanno bisogno di tutto, disabili che lavorano e che hanno bisogno, uomini e donne disperati ma alla Manital nn interessa come nn interessa a chi dovrebbe prendere in mano la situazione, aiutateci Voi x favore !

Vuoi condividere questa petizione?