PETIZIONE CHIUSA

ALLONTANARE PAOLO BARGIGGIA DALLA TV IN CASO DI FRASI DI DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE

Questa petizione aveva 4.725 sostenitori

Così come il signor Maurizio Pistocchi è stato allontanato dal suo servizio per aver manifestato antipatia e severità nei confronti della juventus fc sui social media seppur non usando termini ingiuriosi e volgari ma argomentando le ragioni del suo astio, noi, tifosi napoletani e non, chiediamo alla dirigenza di mediaset premium  l'allontanamento dalla scena televisiva del signor Paolo Bargiggia nel caso dovesse continuare la sua campagna denigratoria e discriminatoria (con frasi razziste e insulti via Twitter) nei confronti dei tifosi napoletani e del popolo stesso, trascurando il suo solo ruolo di opinionista sportivo. Moltissimi di noi minacciano la disdetta del servizio nel caso la richiesta non venisse accolta, perciò invitiamo il signor Bargiggia a moderare i toni e cambiare opinioni nei confronti del popolo napoletano.

Oggi: just4nea conta su di te

just4nea ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "i dirigenti di Premium : ALLONTANARE PAOLO BARGIGGIA DALLA TV". Unisciti con just4nea ed 4.724 sostenitori più oggi.